Salugea integratori, 100% naturali come Colonsan Formula Potenziata; un integratore alimentare 100% naturale che agisce per il benessere intestinale, promuovendo l’eliminazione dei gas e riducendo la sensazione di gonfiore addominale (pancia gonfia).
L’insieme dei suoi estratti vegetali (Finocchio, Tarassaco, Melissa, Malva e Zenzero) è studiato per migliorare e sostenere nel tempo il benessere delle funzioni intestinali e digestive, in particolare verso la riduzione della sensazione di gonfiore e dolore derivante dalla presenza di flatulenza.
Grazie alla particolare formulazione a base di ingredienti naturali, Colonsan Formula Potenziata agisce efficacemente sui fastidi del tratto digestivo quali digestione difficile, bruciori gastrici, spasmi colici, gonfiori e dolori intestinali, alternanza dell’alvo, meteorismo.
I componenti naturali di Colonsan Formula Potenziata agiscono con efficacia sinergica per assicurare l’eliminazione dei gas, la riduzione della sensazione di gonfiore e per sostenere il comfort addominale e la fisiologica funzionalità digestiva.
Da Salugea prodotti 100% naturali.
Epasal, per depurare il fegato e, in generale, l’organismo;
Pausanorm Forte, per il benessere della donna in menopausa, in particolare per la pelle
DKE + Magnesio, per supportare le difese immunitarie
Sanaos Nuova Formula, per mantenere giovani e forti articolazioni e legamenti
Kiomasal, per la bellezza di pelle, capelli e unghie
Sport 1 Endurance e Sport 2 Recupero, per supportare l’attività sportiva in ogni fase.
Biosnel Salugea per allontanare le tossine e gli scarti metabolici
Pausanorm per ristabilire l'equilibrio ormonale alterato
Per gli integratori Salugea recensioni ed opinioni in rete sono ottime; Clicca sul link per scoprire tutte le recensioni certificate dei nostri clienti !
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere due capsule di Colonsan Formula Potenziata al giorno.
In particolare puoi prendere le due capsule in questo modo:
In fase acuta è possibile aumentare fino a 4 capsule al giorno per i primi 4 giorni. In questo caso, il dosaggio per i primi 4 giorni sarà: