da 99€
Isole incluse
erboristici online
Su tutte le spedizioni
Biosalviettine Struccanti analcooliche, linea Ireos di Helan, con Eufrasia, Fiordaliso e Meliloto.
Formulate con ingredienti naturali e prodotte in puro Cotone, 100% bio-degradabile e bio-compostabile, appositamente selezionato per non irritare anche la cute più sensibile, sono utili per rimuovere efficacemente ogni traccia di impurità e trucco sia a casa che in viaggio. Analcooliche, senza profumo e senza SLS e SLES, affiancano all’azione detergente l’effetto rinfrescante e lenitivo tipico del complesso vegetale di fiori di Eufrasia, Fiordaliso e Meliloto.
Ireos è la linea che Helan ha dedicato alla prevenzione e alla riduzione dei segni del tempo e della stanchezza del contorno occhi.
La zona del contorno occhi è particolarmente delicata a non può essere trattata con prodotti generici ma merita una trattamento di riguardo.
È importante utilizzare prodotti specifici, delicatissimi, appositamente studiati per salvaguardarne fragilità e bellezza, diversi da quelli formulati per il resto del viso.
Il contorno occhi va trattato con:
- Detergenti delicati per eliminare ogni residuo di maquillage e impurità nel pieno rispetto del pH perioculare, in grado di evitare l’insorgere di fastidiose irritazioni e lacrimazioni.
- Sieri e Creme specifiche per prevenire e attenuare gonfiori, borse, occhiaie e appianare le piccole rughe e i segni di espressione della zona perioculare.
I prodotti della linea Ireos sono stati testati, sotto controllo oftalmico, su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
I Principi attivi della Nuova Linea Ireos di Helan
Un efficace contributo alle affezioni che colpiscono vene e capillari viene dato da alcune droghe di uso assai noto. Le piante a tropismo vascolare si possono classificare facendo riferimento alla natura dei loro principi attivi.
Secondo questo criterio Helan ha inserito:
- Piante a avonoidi: Ginkgo biloba, Eperua falcata, Voandzeia subterranea - Piante ad antociani: Mirtillo nero, Ribes nero
Due nuovi estratti dalla corteccia dell’Eperua falcata e dai semi della Voandzeia subterranea, ricchi di polifenoli, dal forte potere antiossidante e antiradicali liberi, aiutano a contrastare la perdita di elasticità ottimizzandone riparazione e ristrutturazione.
L’olio di Ribes nero, rappresenta una delle poche fonti vegetali di acido gamma- linolenico (GLA), contribuisce al mantenimento dell’integrità della barriera cutanea e attenua i danni cutanei causati dai raggi ultravioletti, dai radicali liberi e dall’invecchiamento cellulare.
Morbidi e delicati sulla pelle, facili da stendere e poco untuosi per non peggiorare i gonfiori, i prodotti della linea Ireos di Helan offrono una performance in più: grazie alle caratteristiche dei componenti e all’innovativa tecnologia produttiva, le sostanze pregiate si attivano a contatto con la cute sviluppando la loro azione naturale nell’arco della giornata.