Scopri come...
Su tutte le spedizioni
Solo prodotti naturali
Helan I Profumi della Casa TROPICAL COLADA Ricarica per Diffusore 500 ml
Helan presenta I Profumi della Casa, TROPICAL COLADA, una fragranza per ambienti caratterizzata da un bouquet fruttato ed esotico. Questa fragranza vibrante e contemporanea è il risultato di un'accurata combinazione di frutti tropicali freschi, sapientemente pressati e miscelati per evocare sensazioni di evasione e sogno. La sua composizione celebra le capacità olfattive, trasformando ogni spazio in un'oasi di freschezza e vivacità.
La qualità del prodotto deriva da una selezione meticolosa di materie prime pregiate e da un processo produttivo rigoroso. La fragranza è il frutto della creatività del Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Helan, che collabora con i migliori esperti di profumeria in Italia e Francia per realizzare accordi olfattivi unici e sofisticati.
Un elemento distintivo di TROPICAL COLADA è l'etanolo, derivato esclusivamente da ingredienti naturali come barbabietola da zucchero e grano coltivati in Europa. Questo etanolo è prodotto attraverso un processo di fermentazione, seguito da distillazione e rettificazione, garantendo così elevata purezza e concentrazione. La filiera certificata assicura standard qualitativi superiori, valorizzando le proprietà aromatiche della fragranza.
L'esperienza di oltre quarant'anni di Helan nel settore della profumeria artigianale si riflette in ogni fase della produzione, monitorata con passione e dedizione. La fragranza è lasciata maturare per un periodo minimo di 60 giorni, permettendo alle sue note di esprimersi completamente e raggiungere la validazione attraverso un rigoroso controllo qualità interno.
Il prodotto viene infine confezionato in eleganti flaconi artigianali realizzati in Italia, che non solo valorizzano il profumo, ma riflettono la personalità distintiva di ogni cliente. Con TROPICAL COLADA, Helan invita a scoprire un'esperienza sensoriale senza pari, capace di rinnovare e arricchire ogni ambiente, portando un tocco di esotismo e freschezza nella vita quotidiana.
Rabboccare la bottiglia in vetro da ricaricare fino al raggiungimento dei ¾ circa della sua capacità con la soluzione profumata.
Agire con estrema cura facendo attenzione a non farla colare né sull’esterno della bottiglia né sulla base di appoggio.
Si consiglia di sostituire, nei diffusori, i midollini saturati con una nuova mazzetta per ottimizzare la resa olfattiva.
I CONSIGLI DI HELAN:
| fino a 10-15 mq | circa 30gg
200mL | fino a 20 mq | circa 45-60gg
500mL | fino a 35-40 mq | circa 120gg