Solgar BIO CARICOL Gusto Mango 20 bustine: per il benessere del sistema digestivo. BIO CARICOL® è un rimedio naturale prodotto dalla polpa matura del frutto biologico della Papaia secondo una ricetta messa a punto nel Monastero Buddista del Loto, Hawaii. Il risultato è una purea di frutta priva di coloranti, conservanti od altri coadiuvanti tecnologici.
Confezione: Scatola 20 bustine
Descrizione del prodotto -
Descrizione del prodotto:
Solgar BIO CARICOL Papaya-Gusto Mango 20 bustine: per il benessere del sistema digestivo.
BIO CARICOL® è un rimedio naturale prodotto dalla polpa matura del frutto biologico della Papaia secondo una ricetta messa a punto nel Monastero Buddista del Loto, Hawaii. Il risultato è una purea di frutta priva di coloranti, conservanti od altri coadiuvanti tecnologici. Il frutto della Papaia (Carica papaya L.) è un utile coadiuvante per la funzione digestiva e perciò di supporto al benessere del sistema digerente.
Al bisogno BIO CARICOL® può essere usato in caso di difficoltà digestive dovute ad un pasto abbondante, un lungo viaggio, cambiamenti climatici o di fuso orario. Può inoltre essere assunto per periodi più prolungati quando per esempio le difficoltà digestive vanno ad alterare la regolare funzionalità intestinale. BIO CARICOL® è un alimento: può essere usato anche in gravidanza.
BIO CARICOL è un alimento: può essere usato anche in gravidanza!
Gli ingredienti presenti in questo prodotto sono tradizionalmente considerati utili come coadiuvanti in caso di: diarrea, digestione difficile, stipsi, astenia e convalescenza
Solgar Italia Multinutrient SpA è azienda certificata per la distribuzione di prodotto biologico. Certificato di conformità n. 44 del 12/02/2014 rilasciato da ICEA Organismo di controllo autorizzato dal MPAAF: IT BIO 006..
Modalità d'uso +
Modalità d'uso
Assumere 1 bustina (1 confezione monodose liquida) dopo il pasto principale. Si consiglia di prendere il BIO CARICOL® puro.
Avvertenze +
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Caratteristiche particolari +
Caratteristiche particolari
Non contiene:
OGM (organismi geneticamente modificati), Coloranti di sintesi, Lattosio, Zuccheri, Alcool.
Nota bene
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.
Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.