Descrizione del prodotto -
Descrizione del prodotto:
Derbe Humusvitalis Lozione Gel è un trattamento anticaduta formulato per agire in profondità e nel tempo. Si applica direttamente sul cuoio capelluto dopo il lavaggio con l’olio o lo shampoo della stessa linea, completando l’azione stimolante e rinforzante 🌿.
La sua formula in gel unisce pappa reale, polline, vitamina C, vitamina PP e un mix di estratti vegetali come ginseng, ortica, rosmarino, salvia e capelvenere. Insieme, questi attivi lavorano per nutrire, rivitalizzare e rinforzare la base del capello, contribuendo a limitarne la caduta.
Una delle domande più comuni riguarda la sua consistenza: essendo un gel leggero, non unge e non appesantisce, e si assorbe facilmente lasciando la cute pulita e i capelli pronti alla piega. Fin dalle prime applicazioni, la chioma appare più piena e sostenuta alla radice, con una maggiore corposità ✨.
Un trattamento facile da integrare nella propria routine per chi cerca un supporto naturale al benessere del capello.
Ingredienti +
Ingredienti
aqua [water], alcohol denat., hydroxypropyl methylcellulose, panax ginseng root extract, alcohol, vp/va copolymer, coceth-7, ppg-1-peg-9 lauryl glycol ether, menthol, glycerin, peg-4, panthenol, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum [fragrance], cinchona succirubra bark extract, citrus aurantium amara (bitter orange) peel extract, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract, juniperus communis (juniper) fruit extract, rosa canina fruit extract, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, salvia officinalis (sage) leaf extract, urtica dioica (nettle) leaf extract, acetyl tyrosine, arctium majus root extract, arginine, calcium pantothenate, hydrolyzed soy protein, peg-12 dimethicone, polyquaternium-11, zinc gluconate, achillea millefolium extract, adiantum capillus veneris leaf extract, capsicum annuum fruit extract, satureja hortensis extract, royal jelly, niacinamide, citrulline, glucosamine hcl, ornithine hcl, ascorbic acid, hexyl cinnamal, limonene, methyl nicotinate, linalool, biotin, pollen extract, cyanocobalamin, benzyl benzoate.
Nota bene
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.